Ogni lasciata è persa: perchè è così difficile decidere?

Ogni lasciata è persa: perchè è così difficile decidere?

22 Gennaio 2018

 

Edward Bach, scopritore dei 38 rimedi floreali a lui intestati e grande conoscitore dell’animo umano, ha individuato almeno 3 rimedi per l’INDECISIONE:

 

Tranquilli, se vi riconoscete in uno o più di questi stati disarmonici, E’ NORMALE 🙂

Un po’ potrebbe dipendere dalle vostre INCLINAZIONI DI BASE, dal modo in cui siete cresciuti, e dal momento che state vivendo.
Ma quello che sicuramente ESASPERA queste tendenze è l’ECCESSIVA POSSIBILITA’ DI SCELTA che ci troviamo davanti ogni giorno.
Pensate anche solo all’acquisto di un telefono: miliardi di opzioni, di cui il costo è solo una delle infinite variabili.

Cosa fare, quindi?
Semplice ma non facile: SILENZIO E ASCOLTO.

Se riuscite, anche solo per un secondo prima di una scelta importante, a FERMARVI e ad ascoltare il vostro INTUITO e il vostro CORPO (che sono grandi amici, tra l’altro), vi accorgerete che la risposta è già dentro di voi.

E quindi, se a volte è anche vero che “ogni lasciata è persa”, nel momento in cui DECIDETE CONSAPEVOLMENTE di lasciarla andare…non ci saranno rimpianti 🙂

Discorso diverso per le SCELTE CHE ABBIAMO PAURA DI FARE, anche se sappiamo che sarebbero assolutamente necessarie: ne parliamo nei prossimi post o, se volete, scrivetemi! 😉

Argomenti che potrebbero interessarti: