
- se ti capita di far fatica a dire NO,
- se sai di essere in una relazione sbagliata ma non sai come fare a uscirne,
- se fai un lavoro che non ami ma la paura di inseguire il sogno è troppo grande,
- se ti guardi allo specchio e noti solo i difetti…
forse la sindrome della “brava-bambinitudine” è ancora in te, ma se sei su questa pagina, non lo sarà ancora per molto!
Benvenuta nel club delle brave bambine che si sono stufate di esserlo!!
Meglio sola? a volte no
Intraprendere il percorso per smettere di essere la brava bambina che tutti conoscono e far emergere la tua vera natura è come imparare di nuovo a camminare: dovrai dimenticarti di (quasi) tutto quello che ti hanno insegnato e avere molta pazienza con te stessa mentre trovi il TUO modo di andare nel mondo.
È un’occasione straordinaria di fare una vacanza fuori dal casino della tua testa, sapendo che sei sostenuta in ogni momento in un contesto sicuro, professionale e privo di qualsiasi giudizio.

La mia promessa
Ti capisco.
Conosco la diffidenza, la paura, l’esasperazione, il senso di colpa, la vergogna…
Non ti prometto di cancellare queste sensazioni, e nemmeno di svelarti trucchi su come superarle infallibilmente quando una situazione difficile le farà tornare (succederà sempre meno spesso)
Quello che ti propongo è di acquisire un metodo, che da oggi e per sempre sarà tuo, per imparare ad essere felicemente te stessa al 100%
Imparerai a volerti bene, sempre e comunque.

Sarà un viaggio emozionante alla scoperta di un tesoro che ha un valore inestimabile: guardarti allo specchio e riconoscerti davvero, apprezzando anche quelli che consideri difetti come qualità uniche, che solo tu hai.
Ti metterò a disposizione tutto quello che ho imparato nel mio, di viaggio, insieme a strumenti pratici per renderti sempre più autonoma e indipendente.
L’obiettivo infatti è che tu possa sentirti così bene con te stessa, così fiduciosa nelle tue possibilità e così curiosa del futuro da continuare il cammino serena e in libertà.
Vuoi saperne di più su come si fa a entrare nel club delle ex brave bambine? 😉
Clicca sulla tazzina e prendiamoci insieme una tisana virtuale! (Offro io)