Dici sempre di sì per paura di perdere l’amore degli altri, ma sei stanca di sentirti in trappola.
Metti i bisogni di tutti davanti ai tuoi
Quando ti guardi allo specchio noti solo i difetti
Ti senti “diversa” e per questo “sbagliata”
Cosa imparerai in questo percorso?
A gestire i tuoi confini personali ✲ A coltivare una sana autostima ✲ Ad accogliere il fallimento ✲ A sentirti finalmente te stessa al 100% ✲ A sorridere alla vita con fiducia e ottimismo
Perché so come aiutarti
Ti capisco. Conosco la frustrazione, la paura, l’esasperazione di vivere una vita che non ti appaga ma di non sapere esattamente cosa vuoi, né come chiederlo se mai lo scoprissi.
Ho affrontato il tuo stesso viaggio e so cosa significa provare senso di colpa e vergogna perché ti senti sempre quella “diversa”, che non si accontenta mai. Non ti prometto di cancellare queste sensazioni, né di svelarti fantomatici trucchi per farle svanire quando una situazione difficile le riporterà a galla (anche se succederà sempre meno spesso).
Ti propongo però di acquisire un metodo che ti aiuta ad essere felicemente te stessa al 100% e che sarà per sempre tuo. Metto a tua disposizione tutto quello che ho imparato nel mio viaggio personale, insieme a tanti strumenti pratici per renderti sempre più autonoma e indipendente; in questo modo puoi tornare a volerti bene e a scoprire un tesoro dal valore inestimabile: la capacità di guardarti allo specchio e riconoscere la tua unicità.
Da ormai qualche anno ho deciso di intraprendere un percorso di crescita personale, dopo che mi sono resa conto che per essere felice avrei dovuto affrontare un cambiamento. Ho deciso di partecipare agli incontri di Elena con l’obiettivo di conoscere un po’ di più me stessa… e devo dire che, grazie a lei, grazie alla sua professionalità, empatia ed umanità, ho potuto vedere altre cose di me, altre parti di me su cui lavorare. Grazie Elena!
Manuela, Milano
“Guardarsi da fuori”
Grazie al percorso con Elena ho esperito la possibilità di guardarmi da fuori. Di ascoltarmi e di comprendermi. Questo nuovo punto di vista mi ha permesso di affrontare i miei problemi per quello che sono: delle possibilità per migliorare in questa vita. Elena sembra non faccia niente, e invece fa la magia: facilita il tuo cambiamento. Per me questo percorso è stato un regalo. E oggi ho delle competenze emotive in più. Per scardinare dinamiche vecchie trent’anni ci vuole tempo e ci vogliono degli strumenti. Oggi sono grata per quello che sono e cerco il modo di essere felice oggi e non domani.
Giulia, Milano
“Il momento giusto”
È stato il momento giusto, nulla di più, ho pensato a lei perché volevo sapere cosa stesse facendo nella sua vita, e così, presa dalla voglia di sentirla, le ho scritto. Una telefonata, il racconto della sua professione e poi, così, senza “ma” e senza “se”, Elena ha la positività dentro e ti attrae come una calamita.
Abbiamo iniziato un percorso insieme, non scritto o meglio non studiato a tavolino da me, ma dettato da lei, dalla sua bravura nel metterti a tuo agio e nel farti scoprire parti di te che nemmeno pensavi esistessero.
Ti cambia la vita, il percorso più giusto lei riesce a proportelo solo ascoltandoti e capendoti al volo. Cercavo del tempo per me e qualcuno in grado di potermi ascoltare non solo con le orecchie ma con il cuore, e lei lo ha fatto.
Infinitamente grata.
Viviana, Milano
“Un momento delicato”
In un momento delicato della mia vita ho trovato lo specchio della mia anima dove riflettermi e guardarmi. Con Elena ho cominciato un percorso di consapevolezza importante e fondamentale per il mio benessere. Come qualcuno disse: “quando il discepolo è pronto compare il maestro…”
Fiorenza, Milano
“Calma e professionalità”
Il desiderio di una coccola e di un po’ di tempo per me mi ha portato da Elena, che con la sua calma e professionalità è riuscita anche a scalfire la mia iniziale diffidenza e coinvolgermi anche sulla parte più introspettiva. Molto contenta!
Silvia, Milano
Vuoi saperne di più?
Ti va di scoprire la potenza della fenice che è in te ma vuoi conoscermi meglio? Hai bisogno di ricevere maggiori dettagli su modalità, costi e durata del percorso?Contattami e prendiamoci una tisana virtuale!